Azienda per Condizionatori Olimpia Splendid in Roma

Esiste un’attività che nei tempi recenti sta molto spiccando per la qualità dei suoi prodotti e che va tenuta in conto se abbiamo bisogno di acquistare un climatizzatore o un deumidificatore o comunque prodotti che vanno a migliorare la qualità dell’aria e magari producono refrigerio in estate. Stiamo parlando dellazienda per condizionatori Olimpia Splendid in Roma che produce addirittura dei condizionatori molto interessanti perché non hanno l’unità esterna ma sono comunque dotati di una tecnologia inverter, quindi si rivelano particolarmente economici in sede di consumi. Questo tipo di attività produce molti climatizzatori proprio per dare una scelta ai clienti che possono scegliere tra 8 tipi di configurazioni quando si tratta appunto del climatizzatore senza unità esterna che, peraltro, ha il gas R32 al suo interno. Il problema dei gas refrigeranti all’interno dei condizionatori è talmente sentito che dal 2019 le normative hanno imposto che l’installazione del condizionatore sia ad opera di un tecnico qualificato e certificato con un patentino. Questo perché, in precedenza, le persone andavano ad installare in maniera incorretta il condizionatore e questo generava un problema che finiva per far causare una perdita di gas.

La perdita di gas è particolarmente grave perché si tratta di gas serra, i gas fluorurati, che sono molto inquinanti e quindi dal momento che il gas dovrebbe rimanere all’interno del climatizzatore per sempre, perché comunque si tratta di un sistema a circuito chiuso, si è corsi ai ripari.

Quali sono le caratteristiche del condizionatore senza unità esterna e perché usarlo

In realtà ci sono molte persone che detestano utilizzare il condizionatore dove sia presente una unità esterna perché non vogliono andare a rovinare l’estetica magari della loro casa appunto in altri casi ci sono proprio dei vincoli paesaggistici legati ad alcuni tipi di palazzi storici e architetture che non prevedono l’installazione dell’unità esterna proprio obbligatoriamente. Ciò non significa che dobbiamo andare a rinunciare al climatizzatore, dal momento che c’è la possibilità a Roma di avere accesso al catalogo di prodotti dell’Olimpia Splendid che appunto produce questo genere di impianto senza andare ad utilizzare l’unità esterna perché in sede di progettazione si è scelto di evitare di inserirla.

È stato un modo per andare incontro anche a quei clienti che avevano questo problema, dando un’ampia scelta a seconda della potenza necessaria, ma anche una varietà dal punto di vista estetico perché ci sono quelli che vanno a occupare poco spazio proprio per una questione di limiti anche all’interno della casa oltre che all’esterno. Lo split più piccolo è 16 cm di spessore e addirittura ha dei designer italiani di eccezione. Questo può rendere particolarmente appetibile questo tipo di climatizzatore virgola che riunisce in sé tantissime qualità differenti virgola non in ultimo la sostenibilità e il fatto di essere dei condizionatori che sono prodotti in Italia il che è sempre una garanzia di qualità e soprattutto si tratta di fare un acquisto di alta qualità che da un certo punto di vista può risultare etico e contribuire all’indotto.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento