Se molto saggiamente hai provveduto a installare a casa tua dei prodotti del marchio Biasi, che riguardano dunque il tuo impianto termico, avrai bisogno di professionisti che lo gestiscono nel corso del tempo, anche per sperare che duri a lungo. Da questo punto di vista puoi contare su un centro di assistenza Biasi in Roma Eur che provvederà a tutto, a qualunque tipo di prodotto hai acquistato e stai sfruttando felicemente.
Molte persone quando parlano di un centro di assistenza si riferiscono alla necessità di andare a monitorare il funzionamento di una caldaia ma la verità è che Biasi produce tantissimi prodotti che hanno bisogno eventualmente di un’opera di manutenzione quando non funzionano. Ad esempio lo scaldabagno, che è utilissimo a tutte quelle persone che hanno bisogno di andare a riscaldare l’acqua dei sanitari.
Diciamo che i centri di assistenza sono ottimi quando cerchiamo una consulenza specifica. Mettiamo che dobbiamo costruire casa e dobbiamo decidere quale tipo di impianto installare per la regolazione climatica interna al domicilio. Come facciamo a scegliere tra le tante proposte che oggi offre il mercato? La verità è che Biasi mette a disposizione tantissime soluzioni interessanti, non solo caldaie a condensazione di varia potenza, ma anche scaldabagno, bollitori, così come impianti ibridi, pompe di calore, si interessa alle energie rinnovabili così come ha la possibilità di andare a impiantare sistemi con i pavimenti radianti o i radiatori a seconda del tipo di appartamento o dell’impianto che abbiamo o che vogliamo avere.
L’acquisto di una caldaia: cosa sapere
Molto spesso le persone sono un po disorientate quando si trovano a dover fare l’acquisto di una caldaia, perché ci sono tanti marchi, molti che si propongono in maniera interessante, ma ogni marchio ha diversi prodotti di diverse potenze. Ma come facciamo a capire qual è la caldaia migliore per casa nostra?
Partiamo dai fondamentali. Infatti come prima cosa bisogna capire se andiamo ad installare la caldaia all’interno o all’esterno dell’edificio e questo è già importante perché di solito le caldaie che vengono messe all’esterno sono munite di kit antigelo che servono proprio per l’inverno. Dopodiché dobbiamo capire la portata del calore che riesce a generare la caldaia che si riferisce alla potenza del prodotto. Ci sono delle indicazioni di massima che servono a far capire il tipo di caldaia rispetto alla metratura dell’appartamento, ma la cosa migliore è sempre chiedere un sopralluogo a questi professionisti per farsi dare delle indicazioni immediatamente sul posto. Dopodiché, un’altra cosa interessante, che non deve essere sottovalutato quando si sceglie la caldaia e la sua capacità di andare a produrre acqua, perché tante persone hanno bisogno di enormi quantitativi di acqua e una caldaia murale non potrebbe soddisfare le loro esigenze. Però, se scegliamo una caldaia che ha una cisterna di accumulo, allora dobbiamo per forza porla all’esterno dell’edificio. L’importante è rivolgere il proprio sguardo verso le caldaie a condensazione che ancora oggi si rivelano la scelta migliore rispetto al risparmio e all’efficienza, di modo da avere bollette più basse.
Puoi Contattarci al numero 0645548090