Noleggio auto senza carta di credito a Roma sud

Si va tanto di parlare di trasporti pubblici e privati, quando in realtà sul mercato sono emersi tanti nuovi servizi molto interessanti per la clientela che non vanno a stravolgere nello specifico gli elementi determinanti della questione, quelle questioni secondarie che comunque potevano creare un problema al proprio cliente. Un’azienda che offre servizio di noleggio auto senza carta di credito a Roma sud, ad esempio, può assomigliare alla classica azienda che noleggia automobili, ma con una variabile innovativa e molto utile a tanti. Questa variabile è costituita dal fatto che oggi è possibile, grazie a questi professionisti, avere un’automobile senza pagare lo scotto di tutte quelle tasse che comporta una carta di credito.

Anzi di mano chi nei decenni anni precedenti non si è visto rifiutare un noleggio di auto perché semplicemente non avevo una carta di credito. Perché, se vogliamo guardare bene la questione, può sembrare anche paradossale perché in Italia non è poi così diffusa l’usanza di mantenere una carta di credito, si tratta di un sistema più diffuso negli altri paesi. La carta di credito comporta dei costi a volte anche onerosi, funziona in un modo che per molte persone potrebbe anche essere respingente ed è per questo che non ne hanno uno. Dopodiché hanno inventato e istituito le carte di debito, che di solito non hanno costi, che sono molto più sicure perché vengono ricaricate e quindi non possono essere clonate o comunque non ha senso farlo. Ma perlomeno tempo le carte di debito non sono state accettate da tanti.

Come noleggiare un’automobile senza carta di credito   

Finalmente si è realmente preso in considerazione il fatto di andare a risolvere questo tipo di problematica, anche perché le case di noleggio, in primis, ci hanno rimesso un sacco di clienti.

Le aziende che si occupano di noleggio non volevano nemmeno rinunciare a tutelarsi, perché la carta di credito serve più che altro come forma di garanzia. Quando la carta di credito è accettata, infatti, significa che l’esercente può andare a ricaricare i costi che desidera, qualora fosse necessario.

Quando un cliente ritornava a restituire un’automobile presa a noleggio, poteva capitare che Sa fosse stata restituita senza benzina o senza carburante che dir si voglia. O addirittura in pessime condizioni, graffi alla carrozzeria compresi. Per le aziende di noleggio, dopo, era veramente difficile andare a recuperare il proprio denaro, anzi un’impresa titanica vera e propria. Invece, con la carta di credito potevano avere in mano l’accesso e la possibilità di farlo. Oggi si è pensato ad un’altra soluzione in merito, per concedere ai propri clienti di poter noleggiare anche senza avere una carta di credito, ma al contempo per fare i propri interessi e comunque non accettare situazioni troppo scomode.

Uno dei metodi principali è dato dal fatto di richiedere un deposito cauzionale durante tutta la durata del noleggio del veicolo, fino a che non ritornerà al punto di partenza.

Il deposito cauzionale viene poi restituito se tutto è ok.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento