Osserva la tua casa, l’interno delle stanze, l’arredamento: quanti oggetti vorresti cambiare perché non ti piacciono più o perché li hai usati poche volte? Portarli al Mercatino usato mobili Roma ….ottima idea
il luogo in cui vivi è molto importante, deve rispecchiare il tuo stile e no essere soffocato da cose che non sono di tuo gusto. abitare in un ambiente che ti fa stare bene e nel quale sentirti a tuo agio non è difficile, basta circondarsi di piccoli mobili e decorazioni che desideri davvero. hai voglia di rinnovare la tua casa? il modo in cui è arredata? comincia a liberarti degli articoli che non vuoi, se sono in ottimo stato li puoi vendere subito con l’aiuto di mercatopoli, il network di negozi dell’usato con numerosi punti vendita italia.
come vendere i piccoli mobili con mercatopoli il sistema di conto vendita è molto semplice: scegli il mercatopoli più vicino a te, porta l’usato in negozio e affidalo al suo staff. i piccoli mobili vengono esposti con molta cura nel reparto indicato, così gli acquirenti hanno la possibilità di vederli di persona con tutta la tranquillità del mondo, in un ambiente bello e accogliente, pulito e ordinato.
qui, ad esempio, il tavolino da caffè che a casa tua si sentiva poco apprezzato tornerà a brillare.nel frattempo puoi tenere sotto controllo la situazione grazie a my mercatopoli. è la tua area riservata online alla quale accedere quando vuoi per conoscere vendite e ricavi. ricordati infatti che dopo aver venduto l’usato puoi passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.quali piccoli mobili potresti vendere? la scelta è molto ampia, e nei negozi mercatopoli oggetti di questo tipo sono sempre molto ricercati e richiesti: tavolini, sedie, poltroncine, sgabelli, comodini, scarpiere, porta tv, vetrinette, scrittoi, pezzi d’antiquariato e così via.
l’unica cosa che conta è che siano ancora in ottimo stato, per essere venduti in poco tempo e trovare subito una nuova casa da arredare.
devi vendere grandi mobili usati? clicca qui.sai qual è il bello di mercatopoli? che ti dà un sistema sicuro e trasparente per vendere i mobili senza stress e senza pensieri. sì, perché ogni operazione di vendita è affidata ad uno staff professionale, perciò non ti devi preoccupare di nulla. dal momento in cui consegni l’usato in negozio, potrai seguire il suo percorso comodamente dal tuo computer con un semplice click.
cosa succede quando vendi i piccoli mobili? cosa succede quando dai nuova vita all’usato con mercatopoli? non si tratta solo di liberare spazio facilmente, perché un semplice gesto come vendere un oggetto che non usi più può fare la differenza per la tua famiglia e per l’ambiente in cui vivi. cogli un’opportunità, cioè quella di evitare che un oggetto ancora bello e funzionante venga dimenticato o buttato via. con mercatopoli il tuo usato torna a vivere per essere apprezzato, per provare nuove avventure, per far felice qualche altra persona. la produzione e lo smaltimento delle cose che usiamo ogni giorno sono la causa dell’inquinamento che affligge l’ambiente:
sfruttamento delle risorse e delle materie prime, imballaggi e trasporti ne sono solo un esempio. se scegli di dare una seconda vita a ciò che non ti serve, puoi dire addio agli sprechi inutili e contribuire al benessere del pianeta. sai bene che una cosa che si impara fin da piccoli diventa un gesto quasi automatico, un comportamento che viene assimilato nella vita quotidiana.
Puoi Contattarci al numero 0645548090