Chi ha il desiderio legittimo di scolpire il suo corpo può rivolgersi al servizio liposuzione estetica Roma per prendere tutte le informazioni che gli servono. Quando parliamo di scolpire il proprio corpo ci riferiamo a un obiettivo che non è esattamente facile da raggiungere perché spesso, anche se si porta avanti attività fisica in maniera costante e magari si cura anche l’alimentazione, non sempre si ottengono i risultati che si vorrebbero. Come esempio ci basti pensare alle donne che soffrono per la cellulite anche se comunque consideriamo che c’è molta differenza tra quest’ultima e l adiposità localizzata.
Infatti teniamo presente che il cumulo di grasso localizzato nelle persone lo possiamo trovare soprattutto nei fianchi, all’interno del ginocchio, nell’interno, cosce mentre la cellulite si forma soprattutto nelle gambe che a volte assomigliano alla classica buccia d’arancio nel senso che non si parla di grasso ma di cumuli di ritenzione idrica, frutto di un problema del sistema linfatico.
L’ Intervento di cui parliamo oggi legato alla liposuzione è proprio consigliato con le persone che hanno adiposità localizzate e quindi accumuli di grasso. Anche se però non bisogna fare l’errore di pensare di illudersi che si tratta di un intervento che porti a dimagrire perché non è questo tipo di pratica che è legata a questo
Quindi se per esempio abbiamo accumulato dei chili durante le feste natalizie o durante l’estate e abbiamo accumulato grasso nei fianchi e nelle cosce non basterà questo intervento per risolverlo perché c’è bisogno di una dieta e di attività sportiva.
Inoltre questo intervento è sconsigliato a quelle persone che hanno problemi con l’alimentazione nel senso che hanno forti oscillazioni di peso verso l’alto verso il basso e quindi hanno problemi a trovare stabilità perché il vero scopo di questo tipo di intervento e cioè la liposuzione è legato alla volontà di rimodellare la forma e il profilo nel proprio corpo.
Quali sono le differenze nello specifico tra lipolaser e liposuzione
Quando ci si rivolge a un chirurgo di alto livello come quella qui ci riferiamo oggi che opera a Roma si potrebbe avere difficoltà per quanto riguarda la scelta della tecnica della procedura perché ne esistono tante diverse tra di loro, anche se quelle maggiormente praticate sono sia quella in cui parliamo oggi e cioè quella estetica ma anche quella laser che però sono diverse. soprattutto per un discorso di cannula e cioè quell’ ago aspirato con il quale si tira via il grasso.
Però la cannula è utilizzata per la liposuzione laser è più piccola rispetto a quella della liposuzione tradizionale Anche perché c’è una fibra ottica che servirà a portare il laser a far sciogliere il grasso localizzato e che si trova vicino alla fibra ottica, mentre quella cannula che utilizziamo per le posizione tradizionale serve ad aspirare grasso senza la fibra ottica che servirà a scioglierlo.
Invece per quanto riguarda l’anestesia si effettua in entrambe le soluzioni e comunque è importante anche se quella utilizzata per la liposuzione laser prevede molto più liquido iniettato a livello locale.
Mentre per la liposuzione tradizionale bisogna aggiungere all ‘ anestetico locale una sedazione generale.
Puoi Contattarci al numero 0645548090