Bichectomia prima e dopo a Milano

Un bravo chirurgo esperto in interventi di bichectomia, potrà mostrare gli effettivi risultati di una bichectomia prima e dopo a Milano, per convincerti finalmente a prendere in mano una situazione che da troppo tempo tendi a trascurare nonostante magari il tuo aspetto non ti piaccia.

Si tratta di andare a eliminare dei cumuli di grasso che sono contenuti all’interno di una sacca che viene nominata come la bolla di Bichat. Sono un residuo di una conformazione infantile necessaria al lattante per appoggiarsi quando succhia il latte e sentirsi più comodo nel farlo. Alcune persone continuano a mantenere questo grasso all’interno delle guance e questo potrebbe rendere la loro faccia particolarmente incline ad essere paffuto. Sappiamo tutti che esistono determinati standard estetici diffusi e l’epoca in cui viviamo non è fatta per dei volti troppo rotondi, soprattutto quando questo problema è particolarmente evidente come in alcune persone. L’intervento per andare a correggere questa imperfezione non è particolarmente difficile da eseguire e può essere sostenuto a livello ambulatoriale senza necessità di farsi ricoverare o rimanere in ospedale. Dura anche meno di tre ore, si viene sottoposti ad una anestesia locale e, cosa molto importante, non rimarranno le cicatrici.

Da questo punto di vista si tratta di uno degli interventi più riusciti dal punto di vista estetico, perché si parte dall’interno delle guance per creare un’incisione che poi verrà strutturata e guarita sempre all’interno e non si vedrà nulla all’esterno se non il risultato finale ovvero un volto più snello e definito.

Quando fare una consulenza con un chirurgo estetico

Il chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva si propone sempre di conoscere i propri pazienti e esaminare con loro il loro bisogno, esplorandolo fino in fondo. Siccome la chirurgia estetica è una branca della medicina deputata a migliorare l’aspetto fisico delle persone, bisogna fare riferimento anche al loro desiderio e al loro standard di bellezza e vedere se può andare a incastrarsi con gli effettivi risultati che è possibile ottenere tramite l’applicazione della scienza e dunque l’utilizzo della chirurgia e della medicina.

Per quanto riguarda un problema con l’adipe sul volto, nella zona che abbiamo descritto, è possibile andare dal chirurgo ma non in una età precoce, è meglio aspettare di essere adulti perché alcune persone anche in adolescenza mantengono le guance floride. Questo discorso è applicabile a tanti interventi di chirurgia plastica, come ad esempio per le ragazze andare a rifarsi il seno troppo presto è sconsigliato, perché bisogna terminare lo sviluppo e vedere come il nostro corpo si vada ad assestare in maniera naturale.

Ma sarà il chirurgo a dare i parametri di riferimento: esistono anche casi diversi come ad esempio l’otoplastica, che serve ad andare a risolvere un problema di orecchie a sventola. In questo caso siccome lo sviluppo delle orecchie si ferma in età piuttosto precoce è possibile intervenire anche sui ragazzini, chiaramente avendo l’autorizzazione dei genitori che spesso richiedono l’intervento proprio perché le orecchie a sventola possono creare molti complessi.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento