Porte corazzate e apertura porte per Roma

Come è noto le serrature delle Porte corazzate e apertura porte per Roma sono i punti più delicati e quindi devono essere maggiormente protette contro le aggressioni.

Non possiamo prevedere i metodi che saranno escogitati nell’avvenire per forzare un sistema di chiusura, ma ci siamo prefissati, come obiettivo, di essere avanti di una generazione. A tal fine installiamo sulle nostre porte meccanismi di protezione e serrature di sicurezza di notevole efficienza. I cilindri sono protetti da blocchi di acciaio sinterizzato, di grande spessore per un’efficace resistenza ai tentativi di strappo e di effrazione realizzati con le nuove tecniche fraudolente di apertura serrature e picking. I cilindri e le serrature sono certificati secondo le apposite normative del settore. Anche le chiavi devono essere custodite con cura, infatti la maggior parte delle nostre serrature utilizza chiavi corredate da tesserini di proprietà con codice personale che permette la riproduzione esclusivamente presso i centri autorizzati.

I rivestimenti delle porte corazzate possono essere realizzati con pannelli nuovi uguali ai modelli condominiali, oppure recuperando ed utilizzando i pannelli esistenti. Nel caso in cui tali pannelli fossero irrecuperabili o mancanti, si possono eseguire al campione o scegliere tra diversi modelli: lisci, intarsiati, laccati, pantografati e masselli testati per resistere nel tempo. Si possono costruire porte ad uno o due battenti, oppure, pur simulando esternamente il doppio battente, si può realizzare la porta a battente unico.

Le porte d’epoca possono essere Porte corazzate e apertura porte per Roma mantenendo l’estetica originale. Per non rinunciare al passaggio di luce, si possono realizzare porte dotate di cristalli antisfondamento e antiproiettile L’acciaio, da sempre sinonimo di grande resistenza e versatilità, è la materia prima utilizzata per costruire serramenti di massima robustezza abbinata ad eleganza e possibilità di soddisfare le più svariate esigenze costruttive ed estetiche. I serramenti blindati sono realizzati su misura per mezzo di speciali profili in acciaio zincato di grandi dimensioni e robustezza con guarnizioni di gomma in battuta

Per garantire un maggiore isolamento termoacustico sono previsti serramenti realizzati con profili a taglio termico. I serramenti si completano con cristalli opportunamente trattati che vengono scelti a seconda delle esigenze di protezione, tra modelli anti infortunistici, antisfondamento sino ai nove strati dell’antiproiettile. Le chiusure sono garantite da sofisticate serrature meccaniche, elettriche ed elettroniche. Tutti i serramenti sono rifiniti con un trattamento industriale di sabbiatura, zincatura e verniciatura nei colori RAL o a campione, garantita 10 anni. L’installazione di serramenti blindati consente l’accesso alle agevolazioni fiscali previste per tutte le migliorie legate alla sicurezza e alla protezione dell’immobile, o al risparmio energetico, mediante il recupero dell’ IRPEF.

Oggi le Porte corazzate e apertura porte per Roma sono prima di tutto protezione contro ogni tipo di intrusione. Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d’avanguardia.Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l’ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita. Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni. È inoltre possibile scegliere fra infinite possibilità di rivestimento per personalizzare la vostra porta blindata.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento