Chi si avvicina per la prima volta al mondo dei tatuaggi non vuole per forza di cose tatuarsi una mostruosità di mezzo metro quadrato. sono in molti quelli che si affacciano facendosi Micro tatuaggi in Milano centro
in parti del corpo non visibili di primo acchito. benvenuti nel fantastico mondo dei piccoli tatuaggi, un mondo particolare fatto di disegni ed immagini stupende, dove i tatuatori più appassionati si sbizzarriscono e danno vita alle più disparate forme di tatuaggio artistico mai viste prima. ecco a voi un piccolo assaggio di questa magnifica arte tutta da scoprire. perché tatuaggi piccoli? i tattoo piccoli rispondono fondamentalmente ad una domanda: “voglio un tatuaggio ma non voglio fare nulla di cui sarò costretto a pentirmi e niente che sarà lì a ricordarmi che esiste in ogni momento della giornata“. se questo è il vostro dubbio la risposta non può che essere considerare un tatuaggio di piccole dimensioni, magari nascosto e da mostrare solo ai nostri affetti più cari.
quali sono i disegni di tatuaggi piccoli più popolari? c’è, detta tra noi, semplicemente l’imbarazzo della scelta. i temi utilizzati sono tra i più disparati, anche se ovviamente c’è una certa predilezione per le forme e le figure semplici. il perché è facile da immaginare. lavorare su margini piccolissimi rende di fatto impossibile elaborare figure complicate, a meno di avere un tatuatore che è un vero e proprio fenomeno. figure piene o riempite sono di solito tatuate anche in proporzioni vicine all’invisibilità: piccole ancore, piccoli cuori, piccole stelle, piccoli simboli o frasi nascoste nei meandri del nostro corpo. insomma, un bel po’ di opzioni, tutte a nostra disposizione. l’eleganza (e il diavolo) si nasconde nei dettagli… l’eleganza, si sa, è una questione di dettagli.
se volete qualcosa di estremamente fine, qualcosa che sicuramente sarà un segno di distinzione ed eleganza, scegliete una bella figura e fatevi un piccolo tatuaggio nella parte appropriata del corpo. sarà una vera e propria opera d’arte, il fiore all’occhiello di una persona elegante ma moderna, alla moda e trasgressiva allo stesso tempo. si, trasgressiva, perché quando si parla di tatuaggi non sono le dimensioni che contano, ma il fatto di aver marchiato la propria pelle con un disegno indelebile ed elegante. per cui fate la vostra scelta ed affidatevi ad un tatuatore esperto, che saprà sicuramente consigliarvi, oltre che mostrarvi una vasta gallery di tattoo piccoli per facilitare la vostra scelta.
volete delle idee? controllate la nostra gallery! se ne avete bisogno potete controllare la gallery che abbiamo preparato per voi. troverete i nostri tatuaggi piccoli preferiti, roba per fini intenditori e un ottimo punto di partenza per chi vuole avvicinarsi ai tatuaggi. scegliete il vostro, andate dal vostro tatuatore e cominciate a discutere con lui di questo importante passo della vostra vita. piccola stella senza cielo si tratta del titolo di una canzone di ligabue, che però richiama anche quella che è una della caratteristiche principali delle stelle: la solitudine. per questo motivo, dunque, la stella può essere senza ombra di dubbio un simbolo per chi si sente solo e poco capito, qualcuno che è troppo in alto per essere capito da chi vive con i piedi ben saldi sulla terra.
la cometa anche una cometa può essere un simbolo piuttosto complesso: è stato l’astro guida che ha portato tutti ad adorare Gesù (per chi crede) ed è anche una stella che in genere segna epoche davvero importanti. chi se la tatua vuole essere luce, faro e segnale per gli altri, sobbarcandosi sulle spalle una vita all’insegna dell’esempio.
Puoi Contattarci al numero 0238093736