Effetto trucco semipermanente a Milano deve essere studiato per farci apparire bellissime e radiose nel giorno del nostro matrimonio.
ma deve anche risultare coerente con la nostra immagine e soprattutto resistere per tutta la giornata. per sentirsi a proprio agio nel giorno del matrimonio ed evitare inconvenienti e foto imbarazzanti è indispensabile prepararsi per tempo, scegliere i prodotti giusti, individuare il tipo di trucco che ci valorizzi e affidarsi ad un truccatore se non si è così esperte da truccarsi da sole. noi vi aiutiamo in tutte queste scelte e vi togliamo ogni dubbio su come realizzare un perfetto make up da sposa, rivelandovi i segreti dei make up artist e i consigli utili e pratici per preparare il trucco e farlo durare a lungo durante le nozze.
come scegliere il giusto trucco da sposa il trucco sposa dev’essere leggero, delicato e romantico: sarà vero? certo, se il vostro sogno è un matrimonio fiabesco. ma se siete donne da smokey eyes e animo rock, forse un nude make up non vi rispecchia appieno. la prima regola che tutti i truccatori danno è questa: bisogna sentirsi a proprio agio e non snaturare la propria immagine! in secondo luogo scelta dei colori e della tipologia di trucco dipendono dalle vostre caratteristiche individuali, in particolare incarnato, capelli e occhi, e dal vostro stile che rispecchierà anche l’abito e l’acconciatura che avete scelto.
noi vi aiutiamo nella scelta del Effetto trucco semipermanente a Milano mostrando a Voi immagini di diverse tipologie di make up con consigli pratici sulla scelta di prodotti, colori e finish. trucco sposa naturale e nude look colori neutri e matt come beige e marrone sono perfetti per un trucco sposa naturale, adatto a occhi chiari e scuri. aggiungete una passata di mascara per dare profondità allo sguardo e sulle labbra balsamo od olio nutriente, per un tocco di luce e una bocca morbida e idratata a lungo! per la base, che deve risultare impeccabile, non dimenticate un fondotinta leggero e modulabile come mac studio face & body, a base d’acqua e dal finish luminoso.
o smokey eye look può essere una scelta vincente anche per il trucco del matrimonio, purché realizzato a regola d’arte e abbinato a labbra nude, per valorizzarlo al meglio! se optate per nuance quali grigio e nero, perfette sugli occhi chiari, non dimenticate un’abbondante dose di mascara super volumizzante e a lunghissima tenuta come dior diorshow pump’ n’ volume, arricchito con vitamina b5 ed estratto di cotone fortificanti.
matita nera, ombretto semi perlato per la creazione di punti luce e una passata leggera di terra e blush per Effetto trucco semipermanente a Milano naturale ed elegante che valorizzi anche il viso tondo. sulle labbra un rossetto nude a lunga tenuta dal sottotono caldo e, a conclusione, mascara e perché no, ciglia finte per valorizzare gli occhi. per uno stile sensuale ed uno sguardo magnetico sono perfette le ciglia finte di huda beauty. pelle sublimata e luminosa, occhi enfatizzati da una sottile bordatura realizzata con la matita nera (naturalmente waterproof!) e mascara allungante, e poi lui: il rossetto rosso! perché si noti è necessario un colore saturo, puro e dalla texture cremosa e scorrevole come 999 ultra dior della gamma rossetti idratanti dior ultra rouge.
Puoi Contattarci al numero 0238093736