Disinfestazione blatte a Roma centro

 Oggi vogliamo andare a vedere quelle che sono le fasi e l’iter che segue la ditta disinfestazione blatte a Roma centro per aiutare il cliente a eliminare lo scarafaggio che purtroppo non è un amico, ma è un insetto che è molto disgustoso da vedere oltre al fatto che può provocare malattie gravi come salmonellosi o anche attacchi di asma e tanto altro.

 Diciamo anche che  la prima fase dell’intervento riguarda il sopralluogo dell’ambiente che verrà richiesto negli esperti dell’azienda in questione di disinfestazione blatte perché servirà per un monitoraggio completo e un’analisi di quell’ ambiente che è stata infestato perché bisognerà capire dove si nascondono le blatte perché in genere vanno a cercare dei rifugi molto difficile a trovare, anche se di solito sono quelli caldi e umidi e dove c’è cibo, però non è una regola assoluta perché a volte ci sono delle sorprese in tal senso.

 Di solito comunque la disinfestazione delle blatte richiede più interventi soprattutto perché le uova delle blatte non si arrendono facilmente ai prodotti chimici e quindi sarà necessario eliminare in più fasi i  scarafaggi che sono nati dalle uova in attesa che si schiudono.

 Secondo gli esperti di solito sarebbe conveniente programmare un ciclo di interventi rispettando i tempi di schiusa delle uova che cambiano in base al tipo di blatte però prima dell’intervento bisognerà, ed è una cosa che faranno gli esperti della ditta disinfestazione come quelli a cui ci riferiamo oggi che operano a Roma centro, pulire i locali andando rimuovere ed aspirare lo sporco, ma anche il materiale organico e residui di cibo.

 Ma non basta perché bisognerà andare a togliere gli alimenti e gli indumenti per chiuderli all’interno di contenitori, sacchi e armadi in modo che si possa utilizzare in maniera tranquilla l’insetticida che potrebbe essere fumogeno liquido.

 Altre due cose importanti da fare riguardano il coinvolgimento dei vicini perché bisognerà chiedere loro se hanno lo stesso problema perché a volte parte proprio dalla casa più vicina a noi oppure viceversa.

 Per questo è giusto avvisarli e in  più bisogna staccare per precauzione le apparecchiature dalle prese elettriche

 Poi cosa succederà

 Poi succederà che si procederà con la disinfestazione che nella maggior parte dei casi, soprattutto se parliamo di piccoli ambienti di lavoro e anche domestici, si utilizzerà il gel esca insetticida che va applicato in piccole gocce che verranno messe in maniera chirurgica e attenta nei punti importanti da trattare.

 Il gel è molto apprezzato dalle aziende di disinfestazione semplicemente perché si tratta di una sostanza che ha un livello basso di tossicità: questo consente di poterlo applicare anche in quei luoghi che di solito vengono frequentati da animali domestici ma anche dagli anziani e bambini perché comunque non contaminano gli ambienti dove sono presenti gli elementi.

 Questo gel serve per attirare gli scarafaggi che nel momento in cui se ne nutrono si intossicheranno e moriranno e, grazie a questo sistema, si potrà raggiungere il nido e fino ad eliminare tutte le blatte.

 Però è utile ricordare che il gel insetticida viene applicato solo in caso di infestazioni che non sono così grave perché altrimenti sarà meglio utilizzare insetticidi a fumogeno liquidi.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento