Costo NCC a Roma

Oggi vogliamo parlare del costo NCC a Roma andando un pochino nello specifico di quelli che possono essere i prezzi per poi dire quelli che sono i vantaggi del servizio di noleggio con  conducente di cui appunto stiamo parlando.

 Partiamo da una premessa e cioè che fino un po’ di anni fa il servizio di noleggio con conducente ma anche il servizio di noleggio classico, che sappiamo differenziarsi da quello con conducente appunto perché manca l’autista, era considerato una cosa per ricchi perché i prezzi erano molto più alti forse perché c’era meno richiesta e quindi era un po’ meno accessibile a tutti.

 Invece in questo momento di sicuro non si può dire che sia un servizio economico come i mezzi di trasporto pubblici ma sicuramente è alla portata di più persone.

 Se vogliamo parlare quindi dell’aspetto economico dobbiamo anche sottolineare un fatto e cioè che questo servizio a differenza del taxi non ci può dare nessuna brutta o bella sorpresa nel senso che lo prenotiamo prima e nella maggior parte dei casi lo paghiamo in anticipo ma soprattutto non paghiamo un sovrapprezzo nel momento in cui dovessimo arrivare in quel posto in ritardo perché è tutto è deciso, mentre con il taxi succede come ben sappiamo che noi lo chiamiamo e la fine della corsa in base al tassametro andremo a pagare.

 Nel momento in cui prenotiamo il servizio di noleggio con conducente ovviamente avremo vari preventivi tra i quali potremmo scegliere e che dipenderanno dalle nostre esigenze perché possiamo optare per vari tipi di macchina la cui capienza che dobbiamo scegliere dipende da quante persone siamo perché se per esempio si parla di un gruppo di persone, che si deve spostare in aeroporto o in un altro punto della città, si avrà bisogno di un Van.

 Altra cosa da dire è che nella maggior parte dei casi le tariffe del servizio noleggio con conducente  variano in base al modello di auto ma anche al km Nel senso che sono calcolati in questo modo.

 Quindi come avverrà il calcolo

 Di conseguenza nel momento in cui si vuole conoscere l’importo finale bisogna moltiplicare il costo del servizio di noleggio al conducente al km della vettura per quella che sarà la distanza di percorrenza.

 Inoltre,visto che si tratta di un servizio che non è di piazza come il taxi, ci sarà un costo minimo di base il quale include un certo tempo e spazio.Quindi per fare un esempio se vogliamo sapere il prezzo di un noleggio auto con conducente a tariffa al km da Roma Fiumicino fino a Firenze dovremmo sapere sia lo spazio tra punto a punto b ma anche tempo e distanza di percorrenza tra la rimessa e l’indirizzo che corrisponde alla destinazione finale.

 Quando parliamo di rimessa vogliamo indicare quel luogo dove gli autisti del servizio noleggio con conducente con le macchine si fermano per aspettare i nuovi servizi.

 In ogni caso abbiamo anche dire che ogni azienda di servizio di noleggio con conducente alla filosofia anche per quanto riguarda i prezzi e quindi bisogna informarsi prima.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento