Prezzo pulizia uffici a Roma

Quando parliamo del prezzo pulizia uffici a Roma dobbiamo renderci conto che ogni impresa di questo settore ha il compito di dovere di soddisfare le esigenze diverse di tanti clienti con problemi e così affrontare differenti ed ecco perché non si può sempre parlare di una tariffa fissa, ma l’azienda ha bisogno di preparare un piano personalizzato per ogni cliente.

Però lo può fare solo dopo aver visionato l’ufficio da pulire in questo caso attraverso un sopralluogo gratuito perché bisogna valutare quelle che sono le mansioni richieste dal cliente e cercare di capire quante ore servono e quante volte a settimana per fare la pulizia in quell’ ufficio nel  migliore dei modi.

 La filosofia che c’è dietro a questa cosa è legata al fatto che l’azienda crede che la migliore proposta da fare al cliente è quella cucita su misura anche perché bisogna sempre considerare che igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro rappresenta un valore aggiunto per qualunque attività commerciale o impresa dove ci sono degli ambienti da pulire.

 Questo vuol dire anche che ci sarà tutta una serie di variabili di cui tenere conto nel momento in cui bisogna fare un preventivo per la pulizia degli uffici o degli spazi aziendali in questione perché per esempio ci sarà da capire quelle che sono le dimensioni e le tipologie dell’ambiente da pulire nonché anche il tipo di rivestimento e il materiale presenti e ancora gli arredi e le attrezzature che ci sono all’interno.

 Ma non è finita qui perché ci sarà anche da fare il conto delle postazioni dei balconi delle finestre dei pavimenti da pulire e sanificare, visto che non tutti gli uffici sono uguali e non tutte le aziende hanno lo stesso tipo di esigenza.

 Altra cosa da da considerare relativamente al prezzo della pulizia degli uffici

 Abbiamo detto quelli che sono gli elementi principali da tenere conto quando si parla degli uffici e della pulizia però non basta questo perché poi bisognerà anche capire la frequenza del il servizio richiesto nonché gli orari e giorni di preferenza durante i quali fare la pulizia nonché le attrezzature specifiche prodotti che serviranno per quel tipo di specifico intervento.

 Giusto per fare un esempio di una pulizia ordinaria possiamo dire che l’ufficio nella capitale che richiede una persona che dal lunedì al venerdì  per un paio di ore della pulizia potrebbe dover spendere più o meno €20 l’ora, tariffa all’interno della quale c’è compreso anche l’uso di prodotti per  pulire e igienizzare gli spazi.

 Parliamo di prodotti che potrebbero essere chimici ma tante volte sono anche  ecosostenibili  Ma questo è solo un esempio perché in teoria potrebbe succedere che gli uffici sono grandi e quindi c’è bisogno di più addetti e di più ore di lavoro al giorno.

 Quindi magari il prezzo allora un po’ si può abbassare però il costo totale del preventivo aumenta. ma queste sono tutte considerazioni che si possono fare solo con gli esperti all’azienda dopo che questi ultimi avranno finito il sopralluogo.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento